Paolo M.

Mi chiamo Paolo, abito in provincia di Bologna, soffro da diverso tempo di gonartrosi al ginocchio, problematica che mi ha impedito di svolgere una vita come prima in quanto ero una persona atletica e sportiva. il medico mi aveva consigliato l’operazione per la protesi, ma conoscendo il mondo della magnetoterapia ho voluto provare strade alternative e sotto consiglio di un’amica ho contattato sanotech, lo specialista mi ha programmato i trattamenti specifici per la mia problematica localizzati sul ginocchio e monitorato con costanza i miglioramenti e benefici. dopo quasi 8 mesi di utilizzo costante e giornaliero ho riacquistato molta mobilità e la rigenerazione cellulare e della cartilagine e nettamente migliorata. devo dire di aver trovato sollievo integrando i cemp all’utilizzo di integratori specifici per la rigenerazione. ho trovato serietà e un pacchetto completo per la mia problematica e per il momento addio protesi.

Marta f.

Mi chiamo Marta, ho 50 anni abito a Pordenone e soffro di fibromialgia da diversi anni. Dopo diverse visite e trattamenti senza risultato pensavo di non aver più pace per i dolori, riposavo 2 ore a notte cosa che influiva anche sul mio stato psicofisico. dopo una consulenza con sanotech ho deciso di provare dei trattamenti mirati per ridurre i dolori e tramite dei programmi specifici a fare cicli notturni per riacquisire un normale sonno, inizialmente ero un po’ scettica ma la costanza e l’assistenza di Nicolas mi hanno rassicurata, è da più di un anno che continuo a fare cicli notturni di CEMP tutte le notti e finalmente il sonno è arrivato e quasi spariti i dolori.

Matteo s.

Mi chiamo Matteo,ho 45 anni vivo in provincia di Belluno e lavoro come operaio e nel tempo libero pratico diversi sport principalmente in montagna come sci e arrampicata.l’anno scorso durante un’uscita ho avuto una brutta frattura alla spalla, il medico mi aveva prescritto dei trattamenti di magnetoterapia cosi mi sono rivolto a sanotech.
Mi hanno dato la possibilità di avere programmi personalizzati e mirati per la rigenerazione ossea e cellulare, con dei trattamenti costanti posso dire di avere accelerato il processo di guarigione e sono tornato a fare escursioni e vista la tipologia di sport che pratico ho iniziato a utilizzare la magnetoterapia in seguito anche per infiammazioni dovute allo stress fisico.

Renato C.

Mi chiamo renato e gestisco una stazione di servizio a motta di livenza. Per anni ho sofferto di mal di schiena procurato da ernie lombari. ho provato nel tempo diverse terapie ed osteopati con scarsi risultati. Nel 2018 conosco uts grazie a roberto titolare dell’azienda sanotech con cui abbiamo un’amicizia da diversi anni.

Ho deciso per l’acquisto e già dopo i primi utilizzi ho iniziato a stare bene. Ora, la uso costantemente e posso dire che non ne potrei più fare a meno.

Ludovica M.

Mi chiamo ludovica e abito a majano in provincia di udine. Da dicembre 2022 ero in malattia per un’ernia. Verso febbraio 2023 contatto sanotech di cui ero già cliente per l’acquisto di un coprimaterasso in celliant. il sig. Roberto mi viene a trovare per consegnarmi quanto richiesto e vedendomi sofferente mi chiede quale fosse il problema, rispondo che ho forti dolori alla schiena e che sto facendo infiltrazioni all’ozono in vista di un intervento.

Spiegata la situazione mi invita a provare uts e mi consiglia di avvalermi dell’esperienza di un importante neurochirurgo di treviso. Il dottore mi ha sconsigliato l’operazione e di utilizzare uts, dopo un mese sono riuscita a riprendere il lavoro. Ora faccio regolarmente uts 2-3 volte la settimana e posso dire di essere ritornata a vivere e di stare bene.

Omar M.

Mi chiamo omar e abito a negrisia di ponte di piave. Faccio un lavoro pesante e soffro di ernie nella zona lombare. Tra dicembre 2022 e gennaio 2023 ho avuto fortissimi dolori. Per 15 giorni ho fatto infiltrazioni e terapia del dolore ma senza risultato. A gennaio sono stato costretto a recarmi in pronto soccorso dove mi vengono prescritti antinfiammatori ma con risultati quasi nulli.
Un’amica di mio figlio dopo essere stata ospite a casa nostra chiede a sua madre, la signora Corinne, se conosceva qualcuno che mi poteva aiutare. Corinne, essendo già cliente sanotech, li contatta per chiedere aiuto. il signor roberto si è presentato a casa mia verso le 11.30 dell’11 gennaio trovandomi immobilizzato sul pavimento, unico luogo in cui riuscivo a trovare un minimo di sollievo. ha letto i referti medici e mi ha fatto provare uts per 40-50 minuti. quasi non ci credevo, mi sono alzato subito che non avevo più dolori tranne un leggero formicolio ad una gamba. ora la utilizzo 3-4 volte a settimana e non ho più avuto dolori acuti. ho fatto conoscere uts anche agli amici che dopo avermi visto rinato hanno voluto provare il trattamento a casa mia e poi hanno deciso anche loro per l’acquisto.

Nancy U.

Mi chiamo nancy e sono di bolzano, sono venuta a conoscenza di uts alla fiera d’autunno nel 2021. Il signor roberto mi ha incuriosito dopo una prova con la pressoterapia e ho deciso di acquistarla. Ho 60’anni, sono pensionata e mi dedico quotidianamente all’attività fisica facendo lunghe passeggiate. Dopo l’acquisto l’ho utilizzata per la fase di recupero dopo l’esercizio e devo dire che mi rigenera. Mia figlia abita in grecia e quando è venuta a trovarmi dopo averla provata l’ha portata con lei e cosi ho dovuto ricontattare roberto per acquistarne un’altra. Quest’anno ne ho acquistata una terza come regalo per un’amica che veniva da me ad utilizzarla ed anche lei è soddisfatta.

Paolo B.

Sono Paolo e abito a chiarano in provicia di treviso. Di lavoro faccio il pittore edile e da molti anni soffto di ernie lombari. A settembre 2019 mi sono ritrovato con la schiena bloccata e non sapevo cosa fare. dopo essermi recato da un mio fornitore ed essere entrati in argomento “mal di schiena” mi consiglia parlare con il signor roberto dicendomi che anche lui aveva avuto la medesima problematica. Non ci ho nemmeno pensato e dopo la chiamata prendo appuntamento e mi reco la sera stessa nella sede aziendale per provare un trattamento di 45 minuti con uts. dopo la prova mi sono alzato dolorante ma gia’ mi sentivo meglio. il giorno dopo mi sono alzato dal letto e mi sentivo bene ed ho deciso per l’acquisto di uts.
Il sabato della stessa settimana sono riuscito quasi a sorpresa a prendere parte ad una festa di matrimonio senza alcun dolore per tutta la giornata. sono soddisfatto e l’ho consigliato sia ai miei familiari sia alla mia clientela